Come prenotare spiaggia libera Sirolo?

Per prenotare il tuo posto nelle spiagge libere di Sirolo occorre rispettare alcuni parametri:

  1. Essere registrati sulla piattaforma ibeach tramite sito web ibeach.it o tramite l’App per Android o IOS.
  2. Se sei residente a Sirolo puoi prenotare 48 ore prima, controllando il tuo codice fiscale durante le prenotazione.

Come prenotare le spiagge libere nelle Marche?

I numeri da chiamare, a partire da lunedì 14 giugno sono: 320 2841150 e 320 2933327.Il Comune ricorda che quest’anno I Beach funziona come piattaforma unica, gestita dall’Associazione Riviera del Conero, a disposizione dei Comuni che hanno la necessità di effettuare le prenotazioni nelle spiagge libere.

Come prenotare le spiagge a Numana?

Basta andare su ibeach.it, scegliere se prenotare una spiaggia o un parcheggio. Se scegliete spiaggia avrete a disposizione diverse regioni e località (nelle Marche troverete Ancona, Sirolo, Numana, Civitanova Marche, Falconara Marittima, Senigallia, Porto Recanati e Porto San Giorgio attualmente).

Come raggiungere la spiaggia di San Michele?

Come raggiungere la spiaggia di San Michele:

  1. A piedi passando da Via Giulietti o Via Piave e il Parco della Repubblica, oppure da Via Vallone e Via Saletto.
  2. Con l’autobus pubblico (costo biglietto a persona 1,50 euro 90 minuti – 2 euro intera giornata) che transita ogni 30 minuti (dal 19 giugno 2020 al 30 settembre 2020)

Come prenotare spiaggia dei Sassi Neri?

SIROLO – Per usufruire delle spiagge libere di Sirolo – spiaggia del Frate, spiaggia Urbani, San Michele-Sassi Neri, Due Sorelle – è necessaria la prenotazione tramite l’app “Sirolo Spiagge”, creata appositamente dal Comune della perla del Conero per garantire sicurezza e distanziamento secondo le misure anti Covid.

Come raggiungere la spiaggia di Urbani?

In navetta: all’ingresso del paese c’è una fermata, in pochi minuti e ad un prezzo davvero modesto ti porterà alla spiaggia. L’autobus passa ogni 30 minuti e il biglietto può essere acquistato a terra o direttamente a bordo (con maggiorazione). La navetta ti lascerà nella piazzetta dove c’è uno dei parcheggi.

Come si chiama l’App per le spiagge?

Spiaggia senza code Si chiama Riva Booking, in versione iOs e Android. L’app contiene quasi 500 beach club in diverse 11 regioni, tra cui Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Molise, Liguria, Puglia, Sardegna, Sicilia e Toscana, e molti altri stabilimenti balneari in via di affiliazione.

Come prenotare la spiaggia di Mezzavalle?

Prenotazione del posto in spiaggia I numeri da chiamare, a partire da lunedì 14 giugno, sono: 320 2841150 e 320 2933327 attivi dalle 8 alle 18.

Come si prenota la spiaggia di Mezzavalle?

Come prenotare spiaggia Sassi Neri?

Come raggiungere la spiaggia Urbani?

Perché si chiama spiaggia dei Sassi Neri?

Il nome caratteristico deriva dalla presenza di massi scuri sui fondali che regalano eleganti sfumature di blu cobalto al mare. Alcuni di questi enormi sassi sono anche immersi a metà nelle acque di fronte all’arenile e impreziosiscono un paesaggio già molto bello di suo.