Dove vengono salvati i video di YouTube su iPhone?

In seguito, premi sull’icona della condivisione (quella con il quadrato e la freccia) che trovi nella parte in alto a destra della schermata con il player che ti viene mostrata e scegli l’opzione Salva video dal menu che compare. Fatto ciò, il filmato verrà salvato nell’album Video dell’app Foto di iOS/iPadOS.

Come si fa a salvare i video da YouTube?

Puoi salvare video da YouTube su PC anche usando youtube-dl. Si tratta di una soluzione gratuita al 100% e di natura open source, la quale consente di scaricare i filmati presenti su YouTube (e altri siti) salvandoli sul computer in vari formati (anche solo audio) e risoluzioni.

Come scaricare video da YouTube gratis senza programmi 2020?

Salvare facilmente un video da YouTube

  1. Visualizzare il video su Youtube che volete scaricare.
  2. Copiare l’URL del filmato (l’indirizzo della pagina)
  3. Andare sul sito download4.cc o quelli che preferite.
  4. Incollare l’URL del video nella barra di ricerca.
  5. Cliccare sul tasto Download per iniziare a scaricarlo.

Come si scarica un video da YouTube con il cellulare?

Apri l’app di Youtube e scegli il video o la playlist che desideri salvare, quindi clicca sull’opzione condividi. Seleziona l’icona con la freccia verde di Savefrom.net e vedrai apparire il pulsante rosso di “download” sotto al video. Clicca sul pulsante per scaricare video da Youtube android online.

Come faccio a scaricare musica da YouTube su iPhone?

App per scaricare musica da YouTube (e non solo) con iPhone (e non solo)

  1. Total Downloader. La prima app qui proposta, che è sicuramente tra le migliori applicazioni per scaricare musica da YouTube, è Total Downloader.
  2. Video Downloader Lite.
  3. Reegal Music.
  4. Jamendo.
  5. Zedge.
  6. Deezer++
  7. Fildo.

Come salvare i video da facebook iPhone?

Semplice, andiamo su Facebook e selezioniamo il video. A questo punto clicchiamo sulla voce Condividi. Dal menu che si aprirà dobbiamo selezionare la dicitura Copia link. In questo modo salveremo l’URL tra gli appunti dell’iPhone e potremo utilizzarlo per scaricare il filmato.

Come si fa a scaricare un video sul desktop?

Collegati dunque alla pagina Web che include il video che vuoi salvare sul tuo PC, clicca sulla barra degli indirizzi (quella che si trova in alto) e copia l’indirizzo contenuto in quest’ultima facendo click destro e selezionando la voce Copia dal menu che si apre.

Come scaricare un video da internet senza installare programmi?

Clipconverter. Tra le soluzioni più “gettonate” per il download di video dal Web vi è anche Clipconverter: si tratta di un tool online che permette di scaricare i filmati nel formato nativo oppure di convertirli direttamente online in uno dei formati supportati, quali: MP4, 3GP, AVI, MOV o MKV.

Come scaricare video da YouTube 2021?

Y2mate.com La procedura è molto intuitiva, basta andare su Youtube, selezionare il video che ti interessa e copiare l’url che trovi in alto sulla barra degli indirizzi del browser. A questo punto seleziona la risoluzione che preferisci e premi su “scaricare” per avviare l’elaborazione.

Come scaricare video da YouTube senza perdere qualità?

YoutubeTo.com (miglior sito) Utilizzando il sito, non dovrete far altro che incollare l’Url del video Youtube che volete scaricare e cliccare successivamente su Download Mp4 HD, per scaricare i video YouTube in HD. Il sito è privo di pubblicità, veloce e semplicissimo da usare.

Come scaricare musica da YouTube sul cellulare gratis senza app?

noTube. Un altro ottimo servizio online al quale puoi valutare di rivolgerti per scaricare MP3 da YouTube su Android è noTube. È gratis, non occorre registrarsi per poterlo usare e permette di scaricare i filmati presenti su YouTube in MP3 e in vari altri formati, sia audio che video.

Come copiare il link di un video di YouTube?

Si trova in alto a destra e consente di aprire il menu di condivisione. Tocca Copia link. L’icona si trova nella lista del menu di condivisione e permette di copiare l’URL del video negli appunti di Android. Per incollare l’URL in un documento o un messaggio, tieni premuta l’area di digitazione, quindi tocca “Incolla”.

Come installare un video da YouTube sul tuo iPhone?

Dopo averla installata sul tuo iPhone, per scaricare video da YouTube, devi installare uno script (o meglio, un workflow) in grado di istruire il telefono a compiere quest’operazione. Collegati dunque a questa pagina Web con Safari dall’iPhone e pigia prima sul pulsante Ottieni comandi rapidi e poi su quelli Apri e Ottieni comando rapido,

Qual è il formato migliore per salvare video da YouTube?

Se vuoi maggiore libertà per la scelta del formato in cui salvare video da YouTube, puoi provare il servizio Web noTube che consente di scaricare i filmati in formati come MP4, FLV, 3GP e perfino di estrapolarne l’audio sotto forma di file MP3 o M4A. Per provarlo, clicca qui per collegarti alla sua pagina iniziale,

Come salvare video da YouTube notube?

Servizi online per salvare video da YouTube noTube. Se vuoi libertà per la scelta del formato in cui salvare video da YouTube, puoi provare il servizio Web noTube che consente di scaricare i filmati in formati come MP4, FLV, 3GP e perfino di estrapolarne l’audio sotto forma di file MP3 o M4A.

Come avvia la riproduzione del filmato sul tuo iPhone?

Apri, dunque, l’applicazione ufficiale di YouTube sul tuo iPhone, avvia la riproduzione del filmato che intendi scaricare e pigia sull’icona della freccia collocata in alto a destra. Si aprirà il menu di condivisione di YouTube. Pigia quindi sul pulsante Altro e seleziona l’opzione Comandi rapidi dalla seconda riga di icone