Come recuperare prenotazione volo Alitalia?

Contatti e assistenza

  1. CUSTOMER CENTER DALL’ITALIA 89 20 10*
  2. DALL’ESTERO.
  3. CAMBIARE I PROGRAMMI DI VIAGGIO, CANCELLAZIONI DEI VOLI E RIMBORSI.
  4. PER VOLI IN CONTINUITA’ TERRITORIALE.
  5. SERVIZIO ASSISTENZA DALL’ITALIA 06 65640*
  6. PER ACQUISTO BIGLIETTI UTILIZZANDO IL VOUCHER.
  7. OPERATIVITA’ VOLI.

Come cambiare prenotazione Alitalia online?

Come cambiare prenotazione con Alitalia Per cambiare biglietto con Alitalia potete chiamare il servizio clienti al numero 89 20 101, attivo 24 ore su 24 e sette giorni su sette (dall’estero: +39 06 65649), oppure utilizzare la sezione My Alitalia del sito della compagnia aerea.

Come mettersi in contatto con Alitalia?

1 (800) 223-5730
Alitalia/Customer service

Quanto tempo prima conviene prenotare un volo Alitalia?

Il momento giusto per cercare le offerte migliori è 21 giorni prima (3 settimane) della partenza. Infatti, non conviene prenotare i voli troppo tempo prima. Sei mesi prima della partenza il prezzo medio dei biglietti è quasi il 20% più alto.

Come cercare un volo prenotato?

Nel sito della compagnia, usando il numero di prenotazione che hai ricevuto, puoi verificare se hai il corretto numero di volo e la corretta destinazione. Puoi anche controllare e confermare dettagli come data, luogo e ora del tuo volo.

Dove trovare codice prenotazione Alitalia?

Il codice di prenotazione è la prima sequenza alfanumerica di sei caratteri riportata a destra sul coupon/biglietto aereo, come indicato nell’immagine sottostante.

Come cambiare nome biglietto Alitalia?

– Alitalia modifica il nome sulla prenotazione; – l’Agenzia riemette il biglietto con il nuovo nominativo ed eventuali nuove date e/o itinerario e contestualmente comunica il numero del nuovo biglietto all’indirizzo [email protected].

Come cambiare volo Alitalia dall App?

Per anticipare un volo Alitalia si deve contattare il Customer Service della compagnia al numero telefonico 89 20 101, attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Il servizio è a pagamento. E’ possibile poi effettuare l’operazione di “cambio volo” attraverso l’applicazione Alitalia, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store.

Quanto tempo prima prenotare un albergo?

Se vuoi risparmiare in modo consistente dovresti prenotare l’hotel con 1-2 settimane di anticipo se la tua meta è una capitale. Per le località di vacanza balneari è invece meglio prenotare con 2-3 mesi di anticipo se vuoi ottenere l’offerta migliore.

https://www.youtube.com/watch?v=zwECfu84e4M