Come passa in fretta il tempo frasi?

Frasi brevi sul tempo che passa

  • Tempo. Fugge frattanto, fugge il tempo inesorabile.
  • Tempo. Profittate del tempo presente, perché i giorni sono cattivi.
  • Tempo. Cosa bella e mortal passa e non dura.
  • Tempo. Gli anni che fuggono, inarrestabilmente, ci portano via una cosa dopo l’altra.
  • Tempo.
  • Tempo.
  • Tempo.
  • Tempo.

Cos’è il tempo frasi?

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere che cosa farne. Il tempo è ciò che più desideriamo, ma che, ahimè, peggio usiamo. Il tempo è spesso puntuale nel farci capire molte cose in ritardo. Che sia il migliore o il peggiore dei tempi, è il solo tempo che abbiamo.

Quando gli anni passano frasi?

Gli anni che fuggono, inarrestabilmente, ci portano via una cosa dopo l’altra. È terribile: dai quarant’anni in là, gli anni non hanno che sei mesi; dai sessant’anni in poi non hanno che sei settimane. Alla fine, ciò che conta non sono gli anni della tua vita, ma la vita che metti in quegli anni.

Quando il tempo si ferma diventa luogo?

Quando il tempo si arresta, diventa luogo. Non importa sapere perché certi luoghi ci attraggono. Importa sapere che ci sorprendiamo ogni volta che ci entrano negli occhi.

Quando si sta bene con una persona il tempo vola?

Gli ormoni che rilasciano dopamina ci fanno sentire meglio. E il tempo vola! La dopamina è una sostanza chimica che provoca nel nostro organismo una sensazione di piacere e i neuroni “dopaminergici” che producono questa sostanza si trovano nel cervello, più precisamente nella substantia nigra pars compacta.

Che sia il migliore o il peggiore dei tempi?

Che sia il migliore o il peggiore dei tempi, è il solo tempo che abbiamo. (Art Buchwald) “Che sia il migliore o il peggiore dei tempi, è il solo tempo che abbiamo.”

Chi ci tiene trova il tempo?

La verità è che chi ci tiene a te, il tempo lo trova, perché il tempo che noi abbiamo scegliamo di spenderlo con chi vogliamo. Se qualcuno ti dice: non ho tempo, ti sta dando solo delle scuse.

Quando sei infelice torna nel luogo?

Quando sei infelice, torna nel luogo che più ami. Lui – a differenza delle persone – ha sempre qualcosa da dirti. (Fabrizio Caramagna) #remembering #viet…

Come se il tempo si fosse fermato frasi?

Il rispetto della tua riservatezza è la nostra priorità È come se il tempo si fosse fermato e avesse deciso di prendermi in giro tornando indietro… ora sono qui con la speranza che scorra più velocemente.

Quando il tempo passa in fretta?

La pressione del tempo sembra essere più intensa fra i 20 e i 50 anni circa, quando secondo le ricerche raggiungerebbe il punto massimo: in effetti questo è il periodo della vita in cui le ore dedicate alla professione, alla famiglia e agli impegni sembrano volare. Il tempo non basta mai.

Quando il tempo scorre veloce?

La sensazione del tempo che scorre veloce è legata al funzionamento dell’ippocampo, la regione de cervello in cui vengono memorizzati gli avvenimenti. L’ippocampo registra tutte quelle che possono essere definite nuove esperienze, mentre tralascia gli eventi vissuti più volte e quindi familiari.

Chi ci tiene il tempo lo trova frasi?