Chi ha ereditato la villa di Sordi?

Non si è ancora chiusa la vicenda giudiziaria attorno all’eredità di Alberto Sordi, il grande attore romano scomparso il 24 febbraio 2003 e il cui patrimonio è stato ereditato dalla sorella Aurelia, morta a a 97 anni.

Chi sono gli eredi di Sordi?

Giuseppe Sordi
Aurelia SordiSavina SordiMaria RighettiPietro Sordi
Alberto Sordi/Family

Cosa provoca Alberto Sordi?

Afflitto durante l’intera stagione invernale da forme di polmonite e bronchite, Alberto Sordi morì la sera del 24 febbraio 2003 all’età di 82 anni, nella sua casa di Roma.

Che fine ha fatto il patrimonio di Alberto Sordi?

Come da testamento di Aurelia, ad oggi, l’eredità di Alberto Sordi è tutta affidata alla “Fondazione Museo Alberto Sordi” per una cifra che supera, come detto, i 50 milioni di euro.

Chi gestisce la Fondazione Alberto Sordi?

Con la scomparsa di Alberto Sordi, il 24 febbraio 2003, ne diviene erede universale l’amata sorella Aurelia, alla quale spetta decidere come portare avanti l’eredità di Alberto Sordi artista e uomo pubblico, ma anche come tenere vivo nel tempo il patrimonio morale, culturale, materiale e storico del fratello anche come …

Chi è il nipote di Alberto Sordi?

Igor Righetti
Il nipote di Alberto Sordi, Igor Righetti, è stato oggi ospite di Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo su RaiUno e ha raccontato una cosa che lo zio ripeteva spesso: “Mi raccomando: finché non sarò in orizzontale, evitate di raccontare i fatti nostri. Quando sarà, allora sì, mi farà anche piacere”.

Chi sono i parenti di Sordi?

Quanti fratelli e sorelle aveva Alberto Sordi?

Aurelia SordiSavina Sordi
Alberto Sordi/Siblings

Come è morto Alberto Sordi?

24 febbraio 2003
Alberto Sordi/Date of death

Quanti anni sono che è morto Alberto Sordi?

82 anni (1920–2003)
Alberto Sordi/Age at death

Quanto ammonta il patrimonio di Alberto Sordi?

Il testamento di Aurelia affida alla “Fondazione Museo Alberto Sordi” l’intero patrimonio che si aggira su una cifra che supera i 50 milioni di euro.

Come prenotare Mostra Alberto Sordi?

Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a: [email protected].