A quale banca si appoggia Fineco?

Gruppo UniCredit
I clienti di FinecoBank oltre a tutte le possibilità offerte dal conto online, possono contare anche sul supporto delle filiali del Gruppo UniCredit per effettuare prelievi e versamenti in tutta Italia.

Quante filiali ha Fineco?

Finecobank Banca Fineco

Codice ABI 03015
Filiali bancarie 1
Direzione Generale Via Rivoluzione d’Ottobre 16 42123 Reggio Emilia RE
Ragione Sociale Finecobank Banca Fineco SpA (o Finecobank SpA ovvero Banca Fineco SpA ovvero Fineco Banca SpA)
Partita IVA 12962340159

Come versare contanti su conto Fineco?

Se sei correntista Fineco attualmente è ancora possibile versare contanti, oppure assegni, sul tuo conto corrente recandoti in una delle filiali Unicredit. Ricorda di portare oltre al denaro, o l’assegno da versare, numero di conto e documento di identità.

Dove vedere IBAN Fineco?

Dovrai accedere all’Internet Banking di Fineco, immettendo le credenziali ricevute al momento dell’apertura; a questo punto ti dovrai recare nel menù gestione conto, evidenziando la sezione coordinate bancarie. Comparirà il codice IBAN collegato al tuo conto corrente e ove siano necessari, anche il BIC o SWIFT.

Quanto costa un conto Fineco?

6,95 euro
Il costo mensile di 6,95 euro può essere ridotto fino a zero. In caso di conto cointestato la gratuità del canone è prevista se tutti gli intestatari soddisfano la condizione. L’addebito del canone è applicato dal mese successivo a quello in cui almeno uno degli eventuali intestatari compie 28 anni.

Quanto tempo ci vuole per un versamento?

1 giorno se banca e filiale di chi dispone e chi riceve il bonifico coincidono. 2 giorni se si tratta della stessa banca ma di un’altra filiale. 3 giorni se le banche sono differenti.

Come funziona la banca Fineco?

Come funziona Conto Fineco. Fineco offre un conto corrente 100% online. Dunque, tutte le operazioni vengono gestite tramite il sito web da computer o l’applicazione mobile da smartphone e tablet, disponibile sia sui device Android che iOS.

Come si versano i soldi al bancomat?

Per versare contanti al bancomat devi:

  1. trovare l’ATM della tua banca abilitato al deposito.
  2. Inserire la tua carta.
  3. Selezionare l’opzione deposito (versamento) e inserire il codice PIN.
  4. Inserire i contanti nello sportello che si apre.
  5. Aspettare che venga fatto il conteggio delle banconote.
  6. Confermare l’importo e l’operazione.

Come versare contanti su conto online?

Una volta compilato il Bollettino Freccia, il bollettino bancario scaricabile dal sito della banca, potrai così versare l’importo desiderato in contanti direttamente sul tuo conto corrente online. In alternativa, come già anticipato, puoi scegliere di effettuare il versamento presso un qualsiasi sportello ATM.

Qual è il mio codice Swift?

Il codice SWIFT (chiamato anche BIC, Bank Identifier Code) è un codice di sicurezza assegnato dalla Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication (da qui l’acronimo SWIFT) per identificare uno specifico istituto bancario: ad ogni codice SWIFT, quindi, corrisponde una banca.

Quanto ci vuole per aprire un conto Fineco?

Aprire un conto Fineco: quali sono i tempi? Possono variare tra i 7 e i 10 giorni.